Yoga Stintino

Body and soul

Offriamo la possibiltà di frequentare lezioni di Yoga all'alba e al tramonto in spiaggia a stretto contatto con la flora e l’avifauna della zona umida circostante accompagnati dal soave sottofondo del mare.
Lezioni di Yoga eseguiti da insegnanti qualificati per concedersi un momento di serenità e benessere recuperando il giusto livello di energia e vigore ristabilendo l’equilibrio tra anima e corpo grazie alle antichissime tecniche di yoga e meditazione.

 
 
 
 
 
 

PER VOI SOLO IL MEGLIO

Nei mesi di Maggio o di Giugno sarà possibile avere anche la fortuna di poter incontrare il Guru Mahi specializzato in Yoga Terapeutico.

Mahi comincia ad apprendere l’arte dello yoga e del pranayama dai genitori, entrambi yogi, quando ha appena undici anni. Così matura in lui uno spiccato interesse per lo sviluppo spirituale dell’essere umano. Durante il suo percorso di crescita, Mahi dedica molto tempo all’apprendimento dello Hatha Yoga, del Bhakti Yoga, del Karma Yoga e delle varie tecniche di meditazione con monaci e swami. Il padre di Mahi era un discepolo di Sri Ramana Maharishi, uno dei maestri che ha influenzato il suo percorso spirituale.
Appena diciottenne, Mahi comincia a girare l’India, vivendo a Mysore, Bangalore, Rishikesh e in altri luoghi sacri, assimilando diversi stili d’insegnamento. Ma, non contento, frequenta insegnanti esperti, per imparare a concentrarsi sugli aspetti tecnici degli allineamenti di Hatha Yoga. Grazie ad un percorso di formazione costellato di incontri importanti, oggi Mahi insegna a persone colpite da diverse patologie ad utilizzare le posizioni yoga, i vari asana, come terapia.
 
 

OLTRE I CONFINI NAZIONALI

Sardigna Beach vi offre la possibilità di allargare le vostre conoscenze ed i vostri orizzonti in India con fantastiche iniziative, quali vacanze ritiro Yoga, vacanze studio per diventare insegnanti di Yoga a Goa e Dharamshala e corsi per apprendere l’arte del suono delle campane tibetane a Rishikesh.