Il nostro impegno per un mondo migliore

La vita sulla terra continuerà comunque in qualsiasi forma noi la lasceremo. Il cambiamento climatico è reale e il limite è già visibile all’orizzonte ma nessuno vuole ammettere che questa è realmente una vera e propria guerra in atto, ora in questo momento.

Per questo principio ci siamo semplicemente chiesti:
“Di cosa ha bisogno il nostro splendido PIANETA per proseguire la sua vita donando la sua immensa BELLEZZA a chi verrà dopo il nostro passaggio?”
La risposta è emersa limpida dal cuore: ALBERI E PIANTE.

Dona anche tu insieme a noi un futuro vivo e colorato a tutti gli esseri viventi chi ci seguiranno.

Per prima cosa ci siamo uniti ad una neonata associazione Sarda che si chiama Elighe (Leccio) che si occupa di restituire, alle terre arse o che lo necessitano, la vegetazione originaria Sarda o alloctona, se in alcuni casi fosse ritenuta fondamentale per l’ambiente che la ospiterà.

A questo scopo l’associazione finanzia coltivatori, proprietari terrieri, e tutti coloro che credono nel ritorno alla natura. Organizza e partecipa ad eventi sia live che online per il raggiungimento di un maggior numero di associati o donatori dei quali ci auguriamo che anche tu presto farai parte.

Altrettanto abbiamo ritenuto giusto unirci ad una associazione internazionale denominata Treedom che si occupa di sostenere i contadini di paesi poveri o in via di sviluppo a piantare alberi e piante con l’intento di supportare le popolazioni per creare iniziative di micro-imprenditorialità garantendo nel tempo sovranità alimentare e opportunità di reddito.

Luca

(+39) 393 9905282

Costantino

(+39) 338 3522474

Email

info@sardignabeach.com

Dove Siamo

Come Raggiungerci